18
Ott
09

Nuovo romanzo

Nuovo romanzo

Nell’ultimo periodo non ho avuto molto tempo a disposizione per curare la produzione del mio blog e i rapporti coi miei amici bloggers, ma un motivo c’è ed validissimo. Il motivo è che proprio il giorno del mio compleanno, finalmente, ho finito il nuovo romanzo che giaceva nel cassetto, in attesa delle giuste correzioni, sin dall’estate del 2005. Vi ho messo mano a più riprese in tutti questi anni e finalmente ha preso la forma definitiva. Il manoscritto è già partito per l’editore, ma chiunque abbia pubblicato più di un libro sa benissimo che in questa fase occorre lavorare sulla correzione delle bozze ed è appunto ciò che io ho fatto, ma avendo poco tempo libero a disposizione ho dovuto conciliare questa esigenza con le altre della mia vita. Perciò scusatemi se da un po’ latito dal vostro blog ma purtroppo il tempo a disposizione è quello che è ma passato questa fase tutto ritornerà come prima. Su you tube già girano due filmati sul nuovo romanzo che purtroppo Splinder non accetta, chi avesse delle curiosità a riguardo segua i seguenti filmati.

Per quanto riguarda il contenuto del romanzo sappiate che è un giallo, ma un giallo particolare, così come “Il mistero delle 99 tavolette ‘d’argilla rossa”, della cui vicenda, pur essendo una storia a sé, è l’evoluzione. Ma di questo e di tante altre cose non mancherà l’occasione di parlarne in seguito. Un caro saluto a tutti. Pietro.

0 Responses to “Nuovo romanzo”



  1. Lascia un commento

Rispondi

