30
Gen
10

Eri il mio sole

Eri il mio sole

 

Eri il mio sole

volevo esserti fiore

ma nuvole ti nascondevano

ho provato ad essere sole

ma nuvole ti nascondevano

ancora

volevo guardarti

volevo che tu mi guardassi

radiosa

ma nuvole tra noi

sempre

e sarò nuvola allora

che tu sia fiore o sole

vedrai

laddove ha casa il mio cielo

ti sarò nell’anima

 

Pietro Atzeni

1 Response to “Eri il mio sole”


  1. 1 Giovanna Amoroso
    febbraio 1, 2010 alle 5:26 pm

    Le nuvole dell’anima… Inevitabili…

    Lirica dalla dolcezza infinita.

    Veramente belli i video che realizzi con le tue poesie, graficamente molto eleganti.

    Buona serata
    Giovanna


Rispondi

