01
Lug
11

Vivo per te

Vivo per te

 

Vivo per te

come il desiderio per il miraggio

non so cosa darei per averti

ti darei il mio cuore

ti darei la mia anima

ti darei me stesso

ti darei

ti darei

non saprei cos’altro

calamita di ogni mio possesso

tutto hai preso di me

anche gli occhi

colori di te il mio presente

ti mostri allettante al mio orizzonte

dove il cielo incontra il mare

ma distante rimani lì

sempre

Poesia tratta dalla raccolta “Tra terra e cielo”, di Pietro Atzeni, edizioni Cinquemarzo, Vaiareggio 2009 

Pietro Atzeni

0 Responses to “Vivo per te”



  1. Lascia un commento

Rispondi

